CorSport, Samp-Milan: la sfida dei destini incrociati di Montella e Giampaolo

CorSport, Samp-Milan: la sfida dei destini incrociati di Montella e Giampaolo


Destini incrociati quelli di Vincenzo Montella e Marco Giampaolo. Stasera, al Marassi, andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Milan: due squadre guidate da allenatori che sarebbero potuti arrivare a questa sfida l’uno sulla panchina dell’altro.

In estate, infatti, come riporta Il Corriere dello Sport, con Montella ancora in blucerchiato, Galliani aveva contattato Giampaolo, liberatosi dall’Empoli, per sondare la sua disponibilità a guidare la compagine rossonera.

Poi l’incontro con Gancikoff; la stima per Montella, vecchio pallino presidenziale; e la telefonata a Ferrero. In pochi giorni si è risolto tutto: Montella al Milan e Giampaolo che ne ha preso il posto proprio alla Samp. Chi ci ha guadagnato? Presto per dirlo, ma la sfida di stasera potrebbe dare indicazioni importanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl