CorSport, la bandiera nello staff rossonero sarà Albertini

CorSport, la bandiera nello staff rossonero sarà Albertini


Per Marco Fassone è tempo di sciogliere ogni dubbio sul futuro staff dirigenziale del Milan dei cinesi. Un nuovo DS e personalità legate al mondo Milan per creare un pacchetto esperto, focalizzato agli obiettivi rossoneri e possibilmente di gradimento al pubblico.

Incassato il no di Paolo Maldini ad un ritorno in società, dalle pagine del Corriere dello Sport, si promuove a scelta numero uno Demetrio Albertini. L’ex-centrocampista rossonero ha grandi qualità dirigenziali maturate nell’esperienza in FIGC al seguito della nazionale, è apprezzato negli ambienti UEFA e ha il cuore rossonero. Tutte caratteristiche che lo pongono in pole position.

albertini milanPer il ruolo di direttore sportivo Fassone lavora ancora per arrivare a Massimiliano Mirabelli, attuale capo dello scouting dell’Inter, società che difficilmente lo lascerà libero di passare la sponda del naviglio dato anche il contratto in essere. Non va sottovalutata dunque la candidatura di Pradè.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl