Dall'Inghilterra: Milan, interessa Depay per gennaio

Dall’Inghilterra: Milan, interessa Depay per gennaio


Al nuovo Milan cinese, che in realtà ancora deve insediarsi ufficialmente, sono stati accostati molti nomi sinora, stante l’intenzione dei nuovi proprietari di investire tante forze sul mercato probabilmente già a gennaio. Proprio in ottica mercato invernale, dall’Inghilterra emerge un nome che farebbe sicuramente gola a molte squadre, rossoneri compresi, ma che è da prendere assolutamente con le molle.

mourinho

Secondo i tabloid britannici, in particolare The Sun, infatti, i cinesi starebbero facendo più di un pensierino a Memphis Depay, esterno olandese del Manchester United, che con Josè Mourinho sta trovando poco spazio. I rossoneri sarebbero pronti, stando ai colleghi Oltremanica, ad offrire un prestito semestrale con obbligo di riscatto a giugno intorno ai 24 milioni di sterline, ovvero poco meno di 28 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl