Felipe Anderson: "Stiamo bene fisicamente, abbiamo fatto un grande ritiro. Mi piacciono Bacca e Donnarumma...". Le sue parole a Milan TV e Sky

Felipe Anderson: “Stiamo bene fisicamente, abbiamo fatto un grande ritiro. Mi piacciono Bacca e Donnarumma…”. Le sue parole a Milan TV e Sky


Queste le parole del laziale Felipe Anderson, prima di Milan-Lazio:

MILAN TV

Giocare qua è sempre difficile, anche se noi ci siamo preparati bene per questo. Loro faranno la partita, sarà durissima a San Siro. Abbiamo fatto un grande ritiro, con un’ottima preparazione. Il Milan? Mi piacciono tanto Bacca e poi Donnarumma, giovane ma già fa la differenza“.

SKY SPORT

Giocare qui è sempre difficile, veniamo da vittoria buona, siamo fiduciosi. Sono a disposizione del Mister, lui lo sa, mi impegno al massimo, l’importante è vincere, non chi giochi. Mi piace anche giocare lì, dobbiamo fare in modo di giocare bene anche in altri ruoli, non è cambiato tanto. Ricorderò sempre la medaglia alle Olimpiadi, ma devo fare sempre bene. La medaglia dà comunque felicità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl