Fassone non ha più dubbi: Mirabelli futuro ds del Milan. La situazione

Fassone non ha più dubbi: Mirabelli futuro ds del Milan. La situazione


Marco Fassone avrebbe scelto, in maniera quasi definitiva, il prossimo ds del Milan. Stando a quanto racconta Sky Sport, sarà Massimiliano Mirabelli l’uomo scelto per la ricostruzione del primo Diavolo cinese.

Fassone

L’attuale capo scouting dell’Inter, nelle prossime ore, dovrà comunicare al club nerazzuro la volontà di abbandonare la posizione per passare all’altra metà di Milano. Il club milanista aveva provato ad arrivare a Paratici, ma il dirigente non era intenzionato a lasciare Torino, così come la Juventus non avrebbe voluto privarsi dei suoi servigi. La scelta dunque sarà Mirabelli, uomo di campo capace di lavorare lontano dalle luci dei riflettori.

Sistemerà dettagli contrattuali con l’Inter prima di passare definitivamente nella costruzione della nuova società rossonera. Mentre per Fassone, racconta Sky Sport, a breve ci sarà la firma di un contratto triennale con opzioni legate al raggiungimento degli obiettivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl