CorSport, Montella può eguagliare il piccolo record di Inzaghi

CorSport, Montella può eguagliare il piccolo record di Inzaghi


Domenica pomeriggio, in caso di vittoria contro l’Udinese, Vincenzo Montella porterebbe il Milan a quota sei punti ed eguaglierebbe un piccolo record targato Inzaghi. Come ricordato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle sue prime tre partite sulla panchina rossonera, Pippo collezionò sei punti.

Quest’ultimo score è il migliore, per quanto riguarda gli ultimi inizi di campionato del Diavolo, che è sempre stato protagonista di avvii piuttosto lenti e deludenti. inzaghi milan-roma (spaziomilan)

L’ultima volta in cui il Milan fece punteggio pieno, nelle prime tre partite, risale all’annata 2006/2007. In panchina, sedeva Carlo Ancelotti e i rossoneri, penalizzati di otto punti, batterono Lazio, Parma e Ascoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl