Ferrero: "Voglio molto bene a Montella, tranne stasera: saremo fratelli coltelli"

Ferrero: “Voglio molto bene a Montella, tranne stasera: saremo fratelli coltelli”


 Un traduttore simultaneo per Massimo Ferrero.

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Intercettato all’esterno dell’hotel del Milan, il patron blucerchiato si è così espresso: “Io non porto regali a nessuno, solo che Montella fuma dei sigari che io regalo a lui e anche a Giampaolo. Sono i sigari del presidente. Dormito nell’hotel del Milan? Sono loro che hanno dormito nell’hotel dove dormo io (ride, ndr). Non li ho visti i giocatori, ho salutato Vincenzo a cui voglio molto bene ma stasera ci saranno fratelli coltelli, e che vinca il migliore. Milan forte? Questo lo dovete chiedere a Montella o ai cinesi, per me la mia è una grande squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl