SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli su Verdi: "Talentuoso da sempre. Ha terminato un percorso di crescita, se l'è meritato e gli siamo grati per quella Coppa Italia"

SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli su Verdi: “Talentuoso da sempre. Ha terminato un percorso di crescita, se l’è meritato e gli siamo grati per quella Coppa Italia”


Inviato: Simone Basilico

Al Vismara, il responsabile del settore giovanile, Filippo Galli, ha parlato ai nostri microfoni di Simone Verdi, ex rossonero e giocatore del momento in Serie A dopo il grande inizio di stagione in Serie A con il Bologna.

Queste le sue parole, in esclusiva a SpazioMilan.it.

VerdiCredo abbia terminato un percorso di crescita e maturazione, a 24 anni, ed è bello vederlo affermarsi in una squadra come il Bologna in Serie A. Parliamo di un giocatore che ha sempre avuto grande talento, sia con il destro che con il sinistro ha fatto cose eccellenti nel nostro settore giovanile: siamo sempre grati per quello che ha fatto, facendoci vincere insieme alla squadra una Coppa Italia. Siamo contenti che un nostro prodotto stia vivendo un momento del genere. Se l’è meritato, si è completato e ha trovato continuità e questo dà maggior valore alle sue prestazioni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl