Mancano poche ore a Fiorentina-Milan: da avversari ad obiettivi di mercato

Mancano poche ore a Fiorentina-Milan: da avversari ad obiettivi di mercato


Mancano poche ore alla sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina e dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che Vincenzo Montella abbia intenzione di confermare gli undici titolari della partita di San Siro contro la Lazio.

Paulo Sousa si dovrebbe invece affidare all’ormai collaudato 3-4-2-1 con Ilicic come unica punta. La dirigenza del Milan avrà così modo di vedere da vicino diversi obiettivi di mercato degli ultimi anni. A centrocampo giocheranno Badelj, Ilicic e Borja Valero, mentre De Maio assisterà alla gara dalla panchina.

In campo ci sarà Bernardeschi che la scorsa estate è stato nel mirino rossonero, così come Babacar che è probabile possa sostituire Kalinic a partita in corso. Entrambi hanno un profilo che piace molto al Diavolo: sono molto giovani e sopratutto con una buona esperienza ad alti livelli nonostante l’età.

Borja Valero

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl