GaSport, Sousa attacca nel post gara. La replica di Montella: "Ha imparato in fretta..."

GaSport, Sousa attacca nel post gara. La replica di Montella: “Ha imparato in fretta…”


Ieri sera, al termine della sfida tra Fiorentina e Milan, c’è stato un duro botta e risposta tra Paulo Sousa e Vincenzo Montella.

Come riportato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, durante le interviste post-partita, nel commentare l’episodio riguardante la mancata espulsione di Tomovic, il tecnico della Fiorentina ha dichiarato: “Ci sono state anche situazioni nell’area del Milan, di cui non si è discusso e non si discuterà. Ci sono squadre delle quali si parla di più. Ho giocato in Italia, so che alcune società hanno più rilevanza mediatica di altre“. paulo sousa 2 milan-fiorentina (spaziomilan)

Questa, in merito, la pronta risposta dell’allenatore rossonero: “Vedo che anche l’amico Paulo ha imparato bene la cultura del sospetto. Io penso che si debba parlare il meno possibile degli arbitri“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl