Fassone a caccia di certezze: viaggio in Cina per conoscere gli acquirenti. Su Maldini…

Le continue (nefaste) indiscrezioni circa le tenuta economica della cordata cinese destinata ad acquistare il Milan (ultima data papabile per il closing per il 18 novembre), hanno spinto l’ad in pectore Marco Fassone – giĆ  scottato ai tempi dell’Inter dal mancato accordo con China Railway – a organizzare una missione. Questi gli ultimi aggiornamenti sul fronte societario forniti da Tuttosport, in edicola stamani.

Maldini

Fassone, scrivono i colleghi, volerĆ  in Cina per metĆ  ottobre. L’ex dirigente dell’Inter ha intenzione di capire e di conoscere i volti ed i nomi reali presenti alle spalle della cordata cinese. Arrivato sul posto, cercherĆ  poi di verificarne la consistenza e di carpirne i reali interessi futuri.

Parallelamente al volo in Asia, prosegue la ricerca della bandiera che vivrĆ  al fianco di Fassone la costruzione del nuovo Diavolo. Presto, svela Tuttosport, avrĆ  luogo un incontro tra il futuro ad e Paolo Maldini: lo storico difensore rossonero, rivelano i colleghi, difficilmente accetterĆ  un ruolo di rappresentanza. Si attendono sviluppi significativi.

Impostazioni privacy