Fassone a caccia di certezze: viaggio in Cina per conoscere gli acquirenti. Su Maldini...

Fassone a caccia di certezze: viaggio in Cina per conoscere gli acquirenti. Su Maldini…


Le continue (nefaste) indiscrezioni circa le tenuta economica della cordata cinese destinata ad acquistare il Milan (ultima data papabile per il closing per il 18 novembre), hanno spinto l’ad in pectore Marco Fassone – già scottato ai tempi dell’Inter dal mancato accordo con China Railway – a organizzare una missione. Questi gli ultimi aggiornamenti sul fronte societario forniti da Tuttosport, in edicola stamani.

Maldini

Fassone, scrivono i colleghi, volerà in Cina per metà ottobre. L’ex dirigente dell’Inter ha intenzione di capire e di conoscere i volti ed i nomi reali presenti alle spalle della cordata cinese. Arrivato sul posto, cercherà poi di verificarne la consistenza e di carpirne i reali interessi futuri.

Parallelamente al volo in Asia, prosegue la ricerca della bandiera che vivrà al fianco di Fassone la costruzione del nuovo Diavolo. Presto, svela Tuttosport, avrà luogo un incontro tra il futuro ad e Paolo Maldini: lo storico difensore rossonero, rivelano i colleghi, difficilmente accetterà un ruolo di rappresentanza. Si attendono sviluppi significativi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl