Galliani: "Sosa out per un problema alla schiena. Cessione societaria? Non conosco le tempistiche"

Galliani: “Sosa out per un problema alla schiena. Cessione societaria? Non conosco le tempistiche”


Adriano Galliani, ad rossonero, è intervenuto prima di Milan-Lazio ai microfoni di Premium Sport: “Inutile porsi degli obiettivi, guardiamo partita dopo partita e proviamo a fare il massimo. Ogni volta che vengo qui vi regalo notizie: Sosa ha avuto un problema alla schiena e quindi gioca Bonaventura. Non c’è filosofia di pensiero alle spalle ma semplicemente un lievissimo problema del Principito. Donnarumma? Raiola è imprescindibile nel rinnovo del contratto del nostro portiere. Strakosha è un ’95, allora è già vecchio (ride, ndr). Noi ne abbiamo uno più giovane e poi tanti tanti giovani. Gigio vive ancora un convitto con i pari età della sua annata. Vive come tutti i ragazzi che hanno 17 anni, è un ragazzo straordinario fuori dal campo”.

“Trattative societaria? Non conosce le tempistiche, io mi occupo di Milan e non sta a me commentare le vicende della società. Dovete chiedere a chi sta vendendo la società e a chi la sta comprando”.

“Previsioni? Se mi avessero detto quale era la partita più facile delle quattro giocate fino ad oggi avrei detto l’Udinese e invece quella l’abbiamo persa. Ogni partita è decisa dagli episodi, tutte sono così e questo è il calcio”, conclude Galliani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl