GaSport, Cantamessa sulle parole di Capozucca: "Mati Fernandez ha scelto il Milan per Montella"

GaSport, Cantamessa sulle parole di Capozucca: “Mati Fernandez ha scelto il Milan per Montella”


Sulla questione Mati Fernandez l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha interpellato l’avvocato Leandro Cantamessa, storico legale del Milan.

Cantamessa è stato chiaro: “Capisco la rabbia per l’affare sfumato all’ultimo, ma le cose non stanno come dice Capozucca. La telefonata decisiva, come anche lui in qualche circostanza ha ammesso, è stata di Montella. Mati avrebbe così dovuto scegliere se andare a giocare in un ambiente che non conosceva o in una squadra che punta al ritorno in Europa, con un allenatore che lo conosce e lo stima particolarmente, e con condizioni economiche favorevoli. In questo contesto l’opera di un mediatore come Pablo Cosentino, che comunque non è stato coinvolto, sarebbe stata inutile. Di conseguenza le parole di Capozucca, che sostiene il contrario, sono inveritiere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl