GaSport, niente Pjaca, Rog o Pasalic: il talento croato protagonista in A è Stipe Perica

GaSport, niente Pjaca, Rog o Pasalic: il talento croato protagonista in A è Stipe Perica


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport  parla dell’uomo che ha deciso la sfida tra Milan e Udinese: il croato Stipe Perica.

In un campionato che si è riempito di giovani talenti croati, da Pjaca a Rog, fino a Pasalic; il giovane classe ’95 è il protagonista che non ti aspetti. Serio, gran faticatore, disponibile e modesto, ha già segnato 2 gol nelle prime tre partite di campionato ripagando la fiducia dell’Udinese e di Iachini.

Adesso, dopo aver conquistato il Friuli e l’Under 21 croata (con tre gol nelle qualificazioni europee) il giovane Stipe punta anche alla Nazionale maggiore sfruttando l’attenzione che il CT croato presterà al campionato italiano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl