Ottimismo sull’asse Milano-Pechino: il closing anticipato a ottobre?

Dopo l’ennesima amarezza patita ieri con la sconfitta casalinga contro l’Udinese, oggi arriva una notizia che potrebbe un pò risollevare l’animo dei tifosi del Milan, da anni in attesa di una svolta che non arriva mai, tanto sotto l’aspetto societario che in quello strettamente di campo.

Stando, infatti, a quanto riporta stamane Il Corriere della Sera, il tanto atteso closing che dovrebbe portare il Milan dalle mani di Fininvest a quelle della Sino-Europe Sports Investment, potrebbe subire un anticipo rispetto alla data indicata da qualche settimana, ovvero la prima settimana di novembre.

Fassone

Stando al quotidiano, infatti, c’è molto ottimismo sull’asse Milano-Pechino e dalla Cina trapelerebbe che la firma definitiva potrebbe arrivare entro il mese di ottobre. Ormai, infatti, le scelte dirigenziali di cui si sta occupando il futuro ad Marco Fassone paiono essere in stato avanzato e la cordata capeggiata da Yonghong Li ed Han Li avrebbe ottenuto quasi tutte le autorizzazioni dal Governo cinese, oltre che i fondi necessari ad acquisire la totalità del club di Via Aldo Rossi.

Impostazioni privacy