Gazzetta, Nino Formicola: "Subiamo sconfitte comiche, sembra il prosieguo della scorsa stagione"

Gazzetta, Nino Formicola: “Subiamo sconfitte comiche, sembra il prosieguo della scorsa stagione”


All’indomani della sconfitta contro l’Udinese, l’edizione Milano & Lombardia de La Gazzetta dello Sport, ha intervistato il celebre comico Nino Formicola, storico membro del duo Zuzzurro e Gaspare, nonchè tifoso rossonero: “Mi stavo quasi dimenticando di vederla. Forse era meglio: stiamo vivendo il prosieguo della stagione dell’anno scorso. E andrà avanti così finché non si interverrà in maniera radicale. C’è più di qualcosa che non quadra, ma non capisco cosa sia. Non sono campionissimi ma nemmeno ultimi arrivati, eppure come con Mihajlovic si perdono partite comiche. Però da tifoso, ormai, mi sono messo l’animo in pace“.

Sulla possibile influenza delle vicende societarie, Formicola è chiaro: “Bisognerebbe chiedere ai calciatori se il cambio ai vertici magari poi influisce sulla loro rendita, ma credo non abbiano idea nemmeno loro di quello che succederà. Nel mercato non hai praticamente comprato nessuno. Cosa si può pretendere? Una replica dell’anno scorso. Tre giornate e due scoppole“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl