Gazzetta: Bacca e De Sciglio a parte, ma c'è ottimismo per Firenze. Bertolacci, i tempi solo lunghi

Gazzetta: Bacca e De Sciglio a parte, ma c’è ottimismo per Firenze. Bertolacci, i tempi solo lunghi


Domenica il Milan sarà impegnato nella difficile sfida in casa della Fiorentina e mister Vincenzo Montella non avrà modo di preparare al massimo il match contro la sua ex squadra, stante gli impegni molto ravvicinati di questa settimana. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’infermeria di Milanello, soffermandosi in particolare su due elementi della rosa dell’Aereoplanino, ovvero Carlos Bacca, Mattia De Sciglio e Andrea Bertolacci.

Il primo era uscito nel secondo tempo contro la Lazio, non solo per fargli raccogliere l’ennesima standing ovation di San Siro, ma anche per un colpo al polpaccio rimediato durante il match. Proprio per questo motivo, ieri “El Peluca” ha lavorato a parte, ma le sue condizioni non preoccupano Montella che già oggi dovrebbe riaverlo in gruppo e che gli affiderà nuovamente le chiavi dell’attacco al Franchi. Situazione più o meno simile per il terzino, che soffre di un problema alla schiena, ma farà di tutto per esserci a Firenze.

insigne de sciglio milan-napoli (spaziomilan)

Non lo stesso può dirsi di Andrea Bertolacci, infortunatosi alla prima di campionato contro il Torino: una lesione muscolare che lo ha tenuto ai box da allora ma che evidentemente sembra più grave del previsto, visto che si parlava di un mese di stop, mese che è trascorso senza che il centrocampista si sia ancora allenato col resto dei compagni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl