Tuttosport: dopo il closing Fassone deve blindare Donnarumma e De Sciglio

Dal momento in cui si concretizzerà il closing che dovrebbe portare il Milan nelle mani della cordata cinese raggruppata nella Sino-Europe Sports Investment, Marco Fassone, diventerà direttore generale e amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, un vero e proprio plenipotenziario come lo è stato negli ultimi 30 anni Adriano Galliani.

Come, infatti, evidenzia stamane Tuttosport, uno dei primi compiti sull’agenda dell’ex dirigente di Napoli, Inter e Juventus, sarà costituito dai rinnovi di contratto necessari a blindare i migliori giocatori della rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Se però, alcuni di essi sono soltanto da firmare (Bonaventura e Locatelli), ci sono altre situazioni più delicate a cui Fassone dovrà dare l’assoluta priorità.

desciglio2

Ci riferiamo in particole a Gianluigi Donnarumma e Mattia De Sciglio: il giovane portiere di Castellammare di Stabia compirà 18 anni il prossimo 25 febbraio e solo allora potrà essere formalizzato il tutto, prestando sempre attenzione all’imprevedibile Mino Raiola. Per il ritrovato terzino della Nazionale bisognerà respingere le avances della Juventus, mettendolo magari al centro del progetto presente e futuro dei rossoneri, lui che è un prodotto del vivaio e che può diventare una bandiera per il prossimo decennio.

Impostazioni privacy