Gazzetta, Borja Valero: "E' un Milan spietato, domani servirà più grinta di loro. In estate mi volevano, ma..."

Gazzetta, Borja Valero: “E’ un Milan spietato, domani servirà più grinta di loro. In estate mi volevano, ma…”


Lunga intervista a Borja Valero pubblicata oggi da La Gazzetta dello Sport, con il centrocampista spagnolo della Fiorentina che, tra le altre cose, ha parlato anche della sfida di domani contro il Milan: “I rossoneri si battono con le armi che abbiamo usato anche l’anno scorso, ovvero mettendo in campo la loro stessa qualità e più grinta. Questo è un Milan spietato, se gli regali un’occasione da gol ti giustizia“.

La scorsa estate proprio il Milan ha provato a trattarlo, ma invano: “Ho letto di un interesse del Milan e anche della Roma e sono voci che fanno piacere perchè vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Ma al mio procuratore avevo detto che il primo pensiero era quello di restare a Firenze. Quella era la mia volontà e così è stato. Vorrei chiudere la carriera in maglia viola“.

borja valero honda milan-fiorentina (Spaziomilan)

Tornando alla sfida di domani, quali sono i punti di forza dei rossoneri?: “Hanno Bacca che tira e la butta dentro. E’ il suo mestiere, era così anche al Siviglia. Del resto, il Milan ha pagato caro per portarlo in Italia. Ma i rossoneri non sono solo Bacca: mi piace molto Niang, ha fatto le sue esperienze ed è tornato a Milano al momento giusto. E Donnarumma è un vero talento. In più c’è Montella: alla fine i giocatori sono quelli dello scorso anno, ma da quando è arrivato lui il Milan ha un’energia diversa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl