Gazzetta, il ct dell'U-21 esalta Pasalic: "Grande persona ed eccellente giocatore. Gioca ovunque e segna molto"

Gazzetta, il ct dell’U-21 esalta Pasalic: “Grande persona ed eccellente giocatore. Gioca ovunque e segna molto”


Mario Pasalic si candida a diventare subito un elemento importante per il Milan. Stante anche i tanti infortuni in mezzo al campo, mister Vincenzo Montella ha intenzione di schierarlo dal primo minuto nella sfida contro l’Udinese.

Per conoscerlo meglio, La Gazzetta dello Sport si è rivolta a Vinko Bego, suo allenatore da ragazzo all’Hajduk Spalato: “Ricordo la finale di un torneo in Francia. Mario si era rotto la mano, l’abbiamo portato all’ospedale ma a lui non importava niente: voleva solo sapere come stava andando la partita (sconfitta ai rigori, ndr). È sempre stato un leader, un esempio per i compagni. Parla poco, è un po’ timido e riservato, ma in campo si fa sentire. Per l’Hajduk aveva un grande amore“.

Parole al miele anche da Nenad Gracan, ct della Croazia Under 21: “È il nostro capitano, una grande persona, un’atleta top e un eccellente giocatore. Può giocare ovunque, segna molto e non ha paura delle sfide. In più, sa gestire lo spogliatoio e tiene molto alla squadra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl