Gazzetta, la moviola di Samp-Milan: gol di Barreto regolare, su Bonaventura era rigore

Gazzetta, la moviola di Samp-Milan: gol di Barreto regolare, su Bonaventura era rigore


irratiUn arbitraggio, quello di Massimiliano Irrati di Firenze, in Sampdoria-Milan, contestato da entrambe le parti per molti dubbi su rigori mancati e gol annullati. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha ripercorso tutti gli episodi contestati:

  • primo tempo, fallo di Linetty su Suso, il Milan chiede rigore (poteva starci), la Samp protesta per un gol annullato ingiustamente a Barreto. Il paraguaiano, infatti, è tenuto in gioco da Montolivo;
  • secondo tempo, Pereira interviene due volte in area di rigore su due avversari, prima Niang poi Bonaventura. Nel secondo caso era rigore;
  • poco prima del gol di Bacca è stata annullata un’altra rete alla Samp, stavolta giustamente: fallo di mano di Muriel. Dopo, però, Irrati sbaglia: Locatelli trattiene Torreira in area rossonera, era rigore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl