Gazzetta, le pagelle di Milan-Lazio: Bacca il migliore, Suso unico insufficiente

Gazzetta, le pagelle di Milan-Lazio: Bacca il migliore, Suso unico insufficiente


Una vittoria nitida e tutto sommato meritata, come quella di ieri contro la Lazio, non poteva che portare, oggi, a pagelle molto positive per Montella ed i suoi ragazzi. Il solo Suso, infatti, è sotto la sufficienza nelle valutazioni de La Gazzetta dello Sport, che premia tutti gli uomini sceso in campo ieri in maglia rossonera, con gli unici S.V. di Honda e Gomez, entrati solo per pochi minuti.

Secondo la Rosea, il migliore in campo è stato Carlos Bacca, con 7, al quinto gol in campionato, il 23° in A con soli 45 tiri in porta. Ed in aggiunta a questo “due aperture da numero dieci“. Stesso voto anche per Davide Calabria (“Anticipa, svetta, crea“), Gabriel Paletta (“E’ l’emblema della continuità“) e Juraj Kucka (“Piedino di fata“). Incoraggiante 6.5, poi, per Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Montolivo e Bonaventura. Sufficienza, infine, per Niang e Locatelli.

suso-milan-lazio-spaziomilan

 

Dicevamo, in conclusione, unica insufficienza per Suso (5.5), che “paga il balzello che prima o poi tocca agli stakanovisti come lui: la mancanza di lucidità“. E Montella? 6.5 per lui, con “La squadra che, forse, sta trovando continuità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl