Gazzetta: il progetto giovani continua. Ieri ben sette U-23 in campo

Gazzetta: il progetto giovani continua. Ieri ben sette U-23 in campo


Il Milan deve puntare sui giovani, possibilmente italiani“: è questo da qualche mese a questa parte il mantra che Silvio Berlusconi ripete(va) con riguardo alla sua squadra, che per rinascere deve prima costruire una solida base di elementi su cui puntare per molti anni. E Vincenzo Montella, un pò per necessità un pò per scelta, pare aver sposato benissimo questa filosofia.

de-sciglio-basta-spaziomilan

Come, infatti, evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, ieri contro la Lazio il tecnico campano ha schierato dal primo minuto ben sei giocatori Under 23, quattro italiani (Donnarumma, Calabria, De Sciglio e Romagnoli) e due stranieri (il francese Niang e lo spagnolo Suso), per poi inserirne un settimo a gara in corso, il prodotto del vivaio Locatelli. Insomma, un progetto che sta dando i primi frutti e che pare destinato a dare grandi soddisfazioni ai rossoneri negli anni a venire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl