Il Giornale: “Dietro super Bacca Montella fa crescere il Milan dei giovani"

Il Giornale: “Dietro super Bacca Montella fa crescere il Milan dei giovani”


In questo momento, l’uomo copertina del Milan è certamente Carlos Bacca, autore di cinque gol nelle prime cinque partite di Serie A e autentico trascinatore della formazione di Vincenzo Montella.

Secondo Il Giornale, dietro di lui sta però anche crescendo la squadra del futuro: il tecnico rossonero sta infatti puntando su molti giovani, alcuni dei quali, come Calabria, Locatelli, De Sciglio e Donnarumma, che sono prodotti del settore giovanile del club di via Aldo Rossi.

Un progetto niente male quello dei rossoneri, che ha visto nelle prime cinque partite di campionato avere una età media di 25 anni e 10 mesi, statistiche non si vedevano dal lontano 85-86 con Liedholm in panchina con una statistica di 25 anni e 3 mesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl