Iachini: "L'Udinese non si è mai tirata indietro. Montella può far crescere il Milan"

Iachini: “L’Udinese non si è mai tirata indietro. Montella può far crescere il Milan”


Post Milan-Udinese dal sapore dolcissimo per il tecnico dei friulani Beppe Iachini, che ha commentato a Radio 1 la vittoria di San Siro.

Il Milan l’avevo già visto in precedenza e si vede che sta lasciando la propria impronta. Hanno qualità, buona tecnica individuale e velocità nella manovra. L’Udinese doveva restare compatta, senza rinunciare ad attaccare. Non ci siamo mai tirati indietro, come dimostrano i cambi: due punte per altrettante punte. Con il lavoro di Montella però questo Milan non può far altro che crescere.

poli-milan-udinese-spaziomilanPoi alcune parole sulla sua squadra: “Nella rosa non ci sono tanti italiani. E’ un po’ la politica dell’Udinese, trovare talenti giovani stranieri in giro per il mondo. Sta a noi allenatori provare a farli inserire in un campionato difficile come quello italiano. Quando abbiamo prelevato De Paul, giocava poco. In lui vedevo la possibilità di giocare tra le linee e in tal senso abbiamo lavorato. Sono convinto abbia margini di crescita. Deve migliorare nella ricerca della porta. Perica è un ragazzo che non si risparmia mai. Ha doti a livello umano e tecnico. Lavoreremo con lui perché c’è potenziale. Può crescere tanto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl