Milanello, confronto Montella-squadra: ecco le richieste del tecnico

Milanello, confronto Montella-squadra: ecco le richieste del tecnico


Giornata importante a Milanello, luogo di confronto diretto tra il mister e la squadra. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, nella prima sessione di allenamento, si è vissuto un importante faccia a faccia tra Montella e tutti i giocatori del Milan.

Il tecnico campano, riferisce Sky Sport, con termini diretti ma pacati, ha chiesto alla propria squadra più ordine, più voglia e, sopratutto, più attributi. L’ex Sampdoria ha poi chiaramente manifestato il desiderio di saper indossare la maglia del Milan e di giocare da Milan.

In conclusione, ha poi richiamato l’intera compagine ad una responsabilità diretta per alcuni errori commessi in queste prime tre giornate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl