Inzaghi: "Indimenticabili i gol di Atene. Primavera Milan? La scelta più felice della mia carriera"

Inzaghi: “Indimenticabili i gol di Atene. Primavera Milan? La scelta più felice della mia carriera”


Ospite del programma Tiki Taka, in onda sulle reti Mediaset, l’ex bomber ed allenatore rossonero, Filippo Inzaghi, ha avuto modo di parlare di Milan, ricordando i suoi giorni da grande attaccante e da mister della primavera: “Mi ricordo ogni gol con affetto, poi non posso dimenticare quelli contro il Liverpool. Il momento più bello della mia carriera, rivedere quella doppietta mi mette nostalgia, è stata dura smettere di giocare ma ora faccio qualcosa che mi da soddisfazione“.

Inzaghi_3

Esiste ancora il falso nueve? “È un modo per dire che non hai un attaccante vero e forte, e sei costretto ad adattare altri giocatori“.

Ricordi sulla Primavera Milan: “È stato la scelta giusta, una delle più grandi emozioni della mia vita. Li consideravo miei figli e si sarebbero buttati nel fuoco per me. Ringrazio mio fratello per il consiglio che mi diede di allenare i ragazzi“.

Milan-Lazio?Domani mi godo la partita e basta. Al Milan ho lasciato molti amici, dall’altra parte c’è mio fratello. Li ho entrambi a cuore e mi vivrò la sfida“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl