Inzaghi: "La panchina del Milan? Non ne parlo, voglio solo guardare avanti"

Inzaghi: “La panchina del Milan? Non ne parlo, voglio solo guardare avanti”


inzaghi milan-torino (spaziomilan)

Importanti parole di Filippo Inzaghi, in studio durante Tiki Taka, sugli obiettivi da tecnico e sull’esperienza amara sulla panchina del Milan: “Ho deciso di ripartire da Venezia, ma non è un passo indietro. È una grande occasione, mi hanno convinto fin da subito perché avevano grande fiducia in me. Posso lavorare in serenità e posso insegnare il mio calcio ai giocatori. Ora tutto questo succede e posso dare il massimo. Ho uno staff di grande livello e possiamo toglierci molte soddisfazioni, anche se sarà difficile andare in B”.

La panchina del Milan? “No no, bisogna guardare avanti, anche se tutte le esperienze fanno crescere. Non è importante quanti anni alleni, bensì come ci si comporta nello spogliatoi. Continuerò sempre ad imparare nuove cose nel calcio. Non ci penso e vado avanti, il lavoro paga sempre“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl