Lapadula: "La volontà di Berlusconi mi ha portato al Milan. Voglio tornare al top, il gioco di Montella mi aiuterà"

Lapadula: “La volontà di Berlusconi mi ha portato al Milan. Voglio tornare al top, il gioco di Montella mi aiuterà”


Poco prima di partire per l’Inghilterra, in vista dell’amichevole contro il Bournemouth, l’attaccante rossonero Gianluca Lapadula ha parlato ai microfoni dei colleghi presenti alla Malpensa: “Dopo un po’ di assenza, è importante trovare spazio e minutaggio e iniziare a lavorare con il resto della squadra”.

Montella e le richieste sul ruolo: “Logicamente fare la punta, poi nel calcio bisogna sapersi adattare. Il mister mi chiede corsa e minuti nelle gambe”.

Lapadula SM_2

Acquisti dell’era Berlusconi: “Il volere del presidente mi ha spinto verso il Milan. La sua fiducia è una nota positiva”.

Il gioco del mister: “Vuole molto palleggio e tanta qualità, un po’ come Oddo. Mi trovai molto bene in quel sistema di gioco e spero di trovarmi bene anche qui

Infortuni e problemi fisici: “Sto lavorando per tornare il prima possibile al top, siamo a buon punto”.

Obiettivi: “Davanti siamo un bel reparto, anche se siamo in tanti. Voglio promettere che non sbaglierò mai l’approccio e l’atteggiamento in campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl