Le notizie USA non spaventano: i cinesi vedranno Berlusconi. E il closing...

Le notizie USA non spaventano: i cinesi vedranno Berlusconi. E il closing…


Più passano i giorni e più l’attesa dei tifosi rossoneri diventa snervante. Tuttavia, potrebbe finalmente esserci una data per mettere nero su bianco il passaggio di proprietà del Milan da Fininvest alla Sino-Europe Sports Investment: questa data è martedì 15 novembre 2016, il giorno indicato da acquirenti e venditori per il closing della trattativa.

Le parti procedono spedite nonostante le notizie giunte ieri dall’America (da Bloomberg in particolare), secondo cui la cordata cinese avrebbe presentato una falsa fideiussione bancaria a garanzia dei fondi da stanziare. Notizia poi rivelatasi infondata dato i documenti riguardano un presunto deposito di 128 milioni alla Bank of Jiangsu, risalente però allo scorso 25 aprile, quando in campo c’erano altri soggetti coinvoli, ovvero Galatioto, Gancikoff, Sonny Wu e Steven Zheng, e proprio questi ultimi sarebbero stati gli “artefici” della fuga di notizie daglu USA.

Sonny Wu

Ecco, dunque, che al di là di queste notizie, Fininvest e Sino-Europe continuano il lavoro per arrivare al closing il prima possibile, il 15 novembre appunto. In tale ottica, sempre secondo il Corriere della Sera in edicola stamane, a metà ottobre, Silvio Berlusconi dovrebbe ricevere i componenti della cordata cinese per dare un’accelerata decisiva alla vicenda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl