L'Eco di Bergamo celebra l'ex rossonero Petagna: "Pare Vieri, sogna Ibra, vede Zaza"

L’Eco di Bergamo celebra l’ex rossonero Petagna: “Pare Vieri, sogna Ibra, vede Zaza”


L’Eco di Bergamo oggi in edicola esegue il ritratto di Andrea Petagna, bomber atalantino cresciuto nel settore giovanile rossonero con il quale ha vinto il trofeo di Viareggio da protagonista nel 2014, è reduce dalla seconda rete in questa stagione contro il Crotone.

“Pare Vieri, sogna Ibra, vede Zaza”, il titolo dell’apertura, con l’interrogativo finale. “E se fosse solo Petagna?”, più che legittimo.

Paragoni forti per l’ex attaccante rossonero, che in questo inizio di stagione sta trovando una buona continuità sia in termini di presenze che in termini di gol già due gol messi a segno nelle prime 6 giornata di Serie A. Non male per un giocatore che fino all’anno scorso militava in Serie B.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl