Corriere di Bologna, Leonardo: "Verdi mi è sempre piaciuto, ora riesce a essere se stesso"

Corriere di Bologna, Leonardo: “Verdi mi è sempre piaciuto, ora riesce a essere se stesso”


Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter, ai microfoni del Corriere di Bologna, ha parlato di Simone Verdi: “Questo ragazzo, che nel nostro settore giovanile dipingeva calcio, mi piaceva, tanto che volli vederlo anche in Prima Squadra. Aveva diciassette anni e non era facile dargli la continuità della quale aveva bisogno. Diciamo che il Milan ha anche altre necessità. E quando sei in prestito, un giorno qua, un giorno là, non è semplice: vivi in una casa che non senti tua e, quando vai in campo, fai fatica a essere te stesso. Anche perché, a titolo temporaneo, è impossibile essere valorizzati in una squadra”.

E ancora: “Il Milan avrebbe dovuto scrollarselo di dosso, sia a livello contrattuale, sia psicologico. Finalmente, ora, ha trovato una dimensione diversa. Fino a quando lasciava il Milan per andare a giocare da un’altra parte in prestito, restava un ragazzo del Milan, poi tornava e doveva chiedersi cosa sarebbe successo e dove sarebbe finito l’anno dopo. Ora, no: finalmente, è Verdi del Bologna e basta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl