Lippi: "Nel gennaio 2016 sono stato a un passo dal Milan, ecco come andò"

Lippi: “Nel gennaio 2016 sono stato a un passo dal Milan, ecco come andò”


Marcello Lippi, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, ha confermato di essere stato vicino alla panchina del Milan, nel corso dei primi mesi del 2016.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Io al posto di Mihajlovic? Tutto vero. Il contatto era talmente vero che avevo già riunito il mio staff con cui lavoro a casa mia, dicendogli di tenersi pronto. Poi, il Milan vinse due a zero con la Fiorentina, alla prima giornata del girone di ritorno, infilò un filotto di risultati positivi e tutto è sfumato“.

Marcello Lippi (Guangzhou Evergrande) 11 milioni

E ancora: “Galliani ha provato in tre o quattro occasioni a portarmi al Milan e ho sempre detto di no, ma, in quest’ultima circostanza, avevo dato la mia disponibilità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl