Nava: "Stiamo lavorando bene. Esordio in campionato? Non siamo al top, ma siamo pronti"

Nava: “Stiamo lavorando bene. Esordio in campionato? Non siamo al top, ma siamo pronti”


Stefano Nava, attuale allenatore della Primavera del Milan, ai microfoni di Milan TV, ha parlato dei suoi ragazzi. Queste le sue dichiarazioni: “Questo gruppo è nuovo, si deve conoscere, ha bisogno di amalgamarsi, ma stiamo lavorando bene. I successi di un progetto arrivano attraverso le idee e con il sostegno di una società. Questo appoggio, per noi, è importante. Quest’estate, abbiamo ottenuto vittorie importanti. Auguro ai ragazzi di capire quanto sacrificio ci voglia per arrivare a una vittoria“. Nava SM_2

E ancora: “Pur essendo solo calcio di agosto, sono felice di vedere alcuni miei ragazzi in Prima Squadra. Per loro, è importante capire quanto sia bello giocare certe partite. La prima di campionato? Di certo, la Fiorentina non è l’avversario ideale, per l’esordio, ma credo sia così anche per loro. Non saremo al massimo, ma saremo pronti per la sfida di domenica. Voglio che i ragazzi pensino che il massimo non venga mai raggiunto, ma che il massimo sia sempre oltre. Per ottenere qualcosa, nella vita e nel calcio, bisogna andare oltre e sempre più in alto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl