Lodetti: "Milan, mercato povero ma Pasalic mi ha impressionato. Flamini? Ha fatto il suo tempo..."

Lodetti: “Milan, mercato povero ma Pasalic mi ha impressionato. Flamini? Ha fatto il suo tempo…”


Finito da 5 giorni il mercato, è tempo di bilanci in casa rossonera. I colleghi di tuttomercatoweb.com hanno intervistato l’ex bandiera rossonera Giovanni Lodetti.

lodetti

Queste le sue considerazioni sulle operazioni effettuate dal club di via Aldo Rossi: “Credo sia stato un mercato restio. Mi aspettavo l’arrivo di giocatori che si sarebbero integrati prima nel nostro campionato. Fra i nuovi acquisti, Pasalic mi ha impressionato molto perchè gioca spesso il pallone di prima però questi giocatori vanno instradati nel calcio italiano e tempo ce n’è poco“.

Ritorno di Flamini?Credo che Flamini abbia fatto il suo tempo. Penso che, se dovesse mai arrivare, sia un ripiego. Quello che poteva dare al Milan penso che Flamini lo abbia dato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl