SM VIDEO/ Mati Fernandez lascia La Madonnina: attesa per il comunicato sulle sue condizioni

SM VIDEO/ Mati Fernandez lascia La Madonnina: attesa per il comunicato sulle sue condizioni


GUARDA IL VIDEO!

Dal nostro inviato presso la clinica “La Madonnina” di Milano, Daniele Castagna

UPDATE (16.45) – Più di 4 ore dopo il suo arrivo, Mati Fernandez ha lasciato La Madonnina. Come mostrato dal video di SpazioMilan.it, il giocatore rossonero – il quale si è sottoposto a controlli specifici a causa dell’infortunio subito in Nazionale – al termine non ha rilasciato dichiarazioni. Ora si attende il comunicato sulle sue condizioni. Prossima tappa Milanello, dove riabbraccerà Montella e conoscerà per la prima volta i suoi nuovi compagni. In serata, invece, farà ritorno nell’albergo dove alloggia.

 

12.20

GUARDA IL VIDEO!

Dal nostro inviato presso la clinica “La Madonnina” di Milano, Daniele Castagna

Mati FernandezMati Fernandez, dopo essere sbarcato a Linate, è appena arrivato a La Madonnina facendo così il suo ingresso presso la clinica che, a breve, accerterà il suo infortunio in Nazionale attraverso delle visite mediche. Ricordiamo che il nuovo acquisto del Milan si è fatto male con la Nazionale cilena: si teme un stop di almeno un mese. Ecco il video girato in diretta da SpazioMilan.it.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl