Mediaset e Vivendi, la partita continua. Sky spettatore interessato

Mediaset e Vivendi, la partita continua. Sky spettatore interessato


La trattativa per la cessione di Mediaset Premium alla società francese Vivendi è tutt’altro che chiusa. Dopo le schermaglie dei mesi scorsi, sembra che la società di Vincent Bollorè sia pronta a presentare una nuova offerta al gruppo Fininvest.

Secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore e dal Corriere della Sera, il 27 settembre dovrebbe tenersi un consiglio di amministrazione che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della Pay Tv del gruppo della famiglia Berlusconi.

FininvestVivendi ha l’esclusiva sulla trattativa fino al 30 settembre tuttavia già circolano voci di un interessamento di Rupert Murdoch verso Mediaset Premium. Se le indiscrezioni fossero confermate, Sky e Premium potrebbero procedere verso una tanto storica quanto clamorosa fusione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl