Cavaliere (ag. Pasalic): "Il mio assistito si sta inserendo bene, presto inizierà a trovare spazio"

Cavaliere (ag. Pasalic): “Il mio assistito si sta inserendo bene, presto inizierà a trovare spazio”


Vincenzo Cavaliere, agente di Mario Pasalic, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Il suo mancato esordio contro Samp e Lazio? Mario, da quando è arrivato al Milan, si sta allenando bene. Sta raggiungendo il massimo della forma, è già a un livello buono. Credo sia giusto che Montella stia aspettando, per farlo esordire in gare ufficiali, dal momento che si allena da poco con loro ed era in ritardo di condizione. Anche Vangioni sta vivendo un periodo simile, perchè arrivava in ritardo di preparazione, siamo molto fiduciosi. L’umore di Mario? E’ molto contento, l’ho sentito di recente, dopo la vittoria ai danni della Lazio. Mario è contentissimo di questa esperienza, si trova molto bene nel gruppo. Mi ha raccontato con enfasi del gol di Bacca e delle loro ambizioni. Lui è fatto così: è un ragazzo che sa inserirsi nel contesto del gruppo, non ragiona mai da singolo. Parla quattro lingue: il croato, l’inglese, il francese e anche un po’ di spagnolo. Si sta inserendo bene. Il Milan è un club grandissimo, di un’organizzazione unica. Gli ha già organizzato un corso di italiano: secondo me, imparerà in fretta. Dopodiché, è ovvio che anche lui voglia giocare di più, ma siamo sicuri che, nelle prossime settimane, collezionerà presenze. Parla spesso con Montella, che lo sprona e lo consiglia. Appena lo riterrà pronto, lo farà giocare”.

E ancora: “Per me, è molto importante che il mio assistito si sia messo l’infortunio alle spalle e che sia contento. Se in passato fosse stato seguito anche dalla Lazio? Non solo da loro. In realtà, anche la Juventus si era mossa per prenderlo. Alla fine, la spuntò il Chelsea, un grandissimo club. Il suo approdo in rossonero? Noi e il Chelsea avevamo avuto contatti con ben sette club. Non è facile, in questo momento, strapparlo al club di Abramovich: loro, per il futuro, credono in Pasalic. Avevamo quasi chiuso con il Psv, ma lo avevano chiesto anche Torino, Eibar, Sporting Gijon, West Bronwich Albion e Middlesbrough”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl