Il mercato low cost non scalda Montella. Appuntamento in inverno

Il mercato low cost non scalda Montella. Appuntamento in inverno


Da Vangioni a Mati Fernandez. Testa e coda del calciomercato rossonero. In mezzo altri tre acquisti: Gustavo Gomez, Sosa e Pasalic. Il mercato a costo zero, per molti versi molto sudamericano, non ha entusiasmato. Adriano Galliani avrebbe voluto congedarsi in altro modo: se la difficile trattativa imbastita ieri mattina per Fabregas si fosse concretizzata l’ad avrebbe sicuramente lasciato con il botto. Invece il Milan, a circa mezz’ora dal gong finale accoglieva Mati Fernandez.

Pasalic

Un mercato fatto sicuramente di opportunità, di scommesse e di seconde se non terze scelte. Da Musacchio a Gomez. Da Bentancur a Sosa. Da Badelj a Fernandez. Da Cuadrado e Pjaca, finiti entrambi alla Juventusalla permanenza di Alessio Romagnoli e Carlos Bacca, per il quale il Milan ha rifiutato un’offerta da 30 milioni del West Ham. Montella non può ritenersi soddisfato, si aspettava ben altro. Le sue prime richieste sono crollate una dietro l’altra, le seconde, poi, altrettanto. Ed ecco che l’aeroplanino ha dovuto accontentarsi, entrando peraltro in azione personalmente per convincere Mati Fernandez a rifiutare il Cagliari e quindi a vestire il rossonero.

Bisognerà pazientare, ancora una volta. Se le promesse della nuova cordata, dalla quale peraltro si attende ancora il definitivo closing, verranno mantenute il Milan a gennaio si presenterà sul mercato con un nuovo abito e con una disponibilità economica diversa. Non più operazioni low-cost dell’ultimo minuto, ma acquisti mirati e sensati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl