Il Messaggero: Milan-Lazio e una sfida (probabilmente mancata) tra cognati

Il Messaggero: Milan-Lazio e una sfida (probabilmente mancata) tra cognati


Una sfida in famiglia, in tutti i sensi. Quella di domani tra Milan e Lazio a San Siro, potrebbe essere una partita nella quale si trovano in campo due parenti, uno da una parte e uno dall’altra. Ci riferiamo al rossonero Andrea Bertolacci ed al biancoceleste Alessandro Murgia: il centrocampista del Milan, infatti, è sposato con Nicole, attrice e sorella del giovane mediano laziale, che quindi è suo cognato. Molto difficile, per non dire impossibile, che i due si incrocino in campo, non tanto perchè Murgia ha giocato solo 10 minuti sinora in Prima Squadra (esordio assoluto sabato col Pescara), quanto piuttosto perchè Bertolacci difficilmente verrà convocato essendo ancora alle prese con un infortunio. Comunque, Murgia ha dicharato scherzosamente a Il Messaggero: “Se dovessimo un giorno affrontarci, un fallo a Bertolacci lo farei tranquillamente!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl