CALCIOMERCATO/ Milan, Rodrigo Caio primo obiettivo per gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Rodrigo Caio primo obiettivo per gennaio


Nonostante le buone prestazioni di Paletta, in coppia con Romagnoli, la priorità di Montella nel mercato di gennaio sarebbe quella di un centrale difensivo. Il nome è noto ed è quello di Rodrigo Caio, brasiliano classe ’93 che ha da poco avuto il passaporto italiano. Già nelle ultime settimane di agosto i rossoneri avevano tentato l’affondo decisivo ma la cifra di 15 milioni richiesta dal San Paolo aveva spento sul nascere la trattativa.montella-2-milan-udinese-spaziomilan

In inverno si ritenterà anche se trattare con i giocatori sudamericani non è mai facile. Il cartellino appartiene infatti all’80% al club ma il restante è da dividere tra la famiglia del giocatore e un agente, Alvaro Serdeira. Il Milan, cha probabilmente in quel periodo sarà già di proprietà cinese, ha già avviato i contatti con tutte e tre le parti per mettersi in una posizione di vantaggio fra qualche mese. Un ostacolo complicato che si va ad aggiungere alla fortissima concorrenza per il campione olimpico.

In Italia il Napoli prima di arrivare a Maksimovic ci aveva pensato, mentre in Europa il Siviglia è la squadra maggiormente interessata, Sampaoli stravede e lo vorrebbe come leader della sua difesa. E occhio al PSG cha ha solo sondato il terreno timidamente ma che se dovesse entrare prepotentemente nella corsa a Rodrigo Caio non avrebbe alcun tipo di difficoltà economica. Gennaio è lontano ma sembra vicinissimo e si preannuncia molto molto caldo.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl