Mezzo secolo di Genio: "Il declino del Milan iniziato con le cessioni di Ibra e Thiago. Cinesi? Ancora non ci credo..."

Mezzo secolo di Genio: “Il declino del Milan iniziato con le cessioni di Ibra e Thiago. Cinesi? Ancora non ci credo…”


Tanti auguri, Genio! Dejan Savicevic compie oggi 50 anni e non può che essere un giorno di festa per tutti i tifosi del Milan e più in generale per gli amanti del calcio, visto che l’ex numero dieci rossonero è stato uno dei più grandi interpreti del gioco del pallone nell’ultima decade del XX secolo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato una lunga intervista a Savicevic, che ha parlato anche del momento attuale del club rossonero: “Credo che il declino sia cominciato quando il Milan ha venduto, o dovuto vendere, Ibra e Thiago Silva. Da duemila chilometri non posso giudicare, ma c’erano Cassano, Robinho e Pato che avrebbero potuto portare milioni. Ma quei due no”.

Le cose sono nettamente cambiate rispetto a prima: “Un giorno eravamo il primo club, il Barcellona ed il Real Madrid di oggi, mentre ora non possiamo più spendere 80 milioni per un giocatore. Non è che Pogba avrebbe risolto la situazione, ma i Bale, i Suarez o gli Higuain non sono più alla portata“.

thiago ibrahimovic

Proprio per cercare di uscire da questa situazione, il Milan sta per passare in mani cinesi: “Non ci posso credere. Ci metterò anni ad abituarmi che il Milan non è più di Berlusconi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl