Mihajlovic su Baselli: “Mi sono opposto alla sua cessione, ora dia delle risposte”

Mihajlovic su Baselli: “Mi sono opposto alla sua cessione, ora dia delle risposte”


Nella conferenza stampa della vigilia di Torino-Roma, Sinisa Mihajlovic ha svelato un retroscena di mercato. Alla domanda sullo scarso momento di forma di Daniele Baselli, l’ex tecnico rossonero ha detto che a giugno si è opposto più volte alla sua cessione, perché crede enormemente nelle potenzialità del centrocampista.

Nel tentativo di spronare il proprio calciatore, Mihajlovic non gliele ha mandate a dire: “Tutti dicono che ha carattere e se ce l’ha deve tirarlo fuori. Deve darsi una sveglia, se capissi che lui non ha nelle corde le possibilità di migliorare non glielo chiederei nemmeno, ma visto che ha grande talento io devo provarle tutte. Credo in lui, ma mi deve dare risposte e il prima possibile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl