Monchi (ds Siviglia) sempre più vicino al Marsiglia

Monchi (ds Siviglia) sempre più vicino al Marsiglia


Più volte accostato al Milan nel corso di questa estate, il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, potrebbe accasarsi al Marsiglia a fine stagione. Secondo quanto svela “L’Equipe”, infatti, il presidente del club francese, Frank McCourt, avrebbe già avviato i contatti.

Monchi, che è riuscito in soli due anni a portare il Siviglia a dei livelli incredibili, senza avere le possibilità economiche delle superpotenze Barcellona e Real Madrid, ha dimostrato di avere spiccate doti come direttore sportivo, riuscendo a ottenere, inoltre, ottime plusvalenze per alcuni dei giocatori che sono passati nel club andaluso.

Per tali motivi, nel mese di giugno si era più volte accennato a un possibile interessamento della cordata cinese che sta per acquisire il Milan, che avrebbe visto in lui l’uomo migliore per risollevare le sorti del Diavolo. Ma adesso, tali speranze sembrano vacillare, andando in direzione Marsiglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl