Milan, La Scala: "Se la storia di Cosentino fosse vera, Galliani andrebbe revocato"

Milan, La Scala: “Se la storia di Cosentino fosse vera, Galliani andrebbe revocato”


Il presidente del piccoli azionisti del Milan, Giuseppe La Scala, è intervenuto per commentare le parole del ds del Cagliari, Stefano Capozucca, in merito alla trattativa che, nell’ultimo giorno di mercato, ha portato Mati Fernandez alla corte di mister Montella.la scala

“Ho letto con incredulità le dichiarazioni del ds del Cagliari. Se fosse vero che l’ad del Milan – dopo essere già stato costretto a smentire qualche giorno fa ogni rapporto professionale con l’agente radiato Pablo Cosentino – si è avvalso di quest’ultimo per l’acquisto di Mati Fernandez, la cosa sarebbe gravissima e meriterebbe l’immediata convocazione dell’assemblea dei soci, con all’ordine del giorno la revoca dell’amministratore per giusta causa. Osservo con profonda tristezza che il solo sospetto che questo sia avvenuto è l’ennesima dimostrazione della pessima reputazione della quale gode il management rossonero. Management che deve essere liquidato al più presto, riportando in società – con i nuovi azionisti di maggioranza – i Maldini e gli Albertini”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl