Milan vincente alla quarta: statistiche e curiosità del passato

Milan vincente alla quarta: statistiche e curiosità del passato


Ieri sera, in occasione della quarta giornata di campionato, il Milan ha superato la Samp grazie a un gol di Carlos Bacca. L’ultimo successo dei rossoneri, al quarto turno di Serie A, era datato domenica 20 settembre 2009, quando un’azione personale di Clarence Seedorf permise agli uomini di Leonardo di avere la meglio sul Bologna.

L’ultima affermazione esterna del Diavolo, alla quarta di campionato, risaliva invece a mercoledì 24 settembre 2008, quando, al Granillo di Reggio Calabria, Borriello e Pato resero vano il momentaneo pareggio di Corradi. Quella contro gli amaranto di Calabria, tra l’altro, è l’ultima volta in cui i rossoneri vinsero alla loro seconda trasferta in campionato, con un punteggio diverso dall’uno a zero.

L’ultima volta in cui il Milan vinse alla quarta di campionato, con più di un gol di scarto, è stata mercoledì 21 settembre 2005. In quest’ultima occasione, il Diavolo ebbe ragione della Lazio per due a zero, grazie alle reti di Shevchenko e Kakà, che, rispettivamente al 12′ e al 14′, fecero esplodere San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl