Milan-Udinese: Abate e De Sciglio terzini, Paletta con Romagnoli. Jack in attacco

Milan-Udinese: Abate e De Sciglio terzini, Paletta con Romagnoli. Jack in attacco


Domani pomeriggio, per il Milan, arriva il primo crocevia della stagione. Contro l’Udinese, i rossoneri sono chiamati a vincere e a convincere, a impadronirsi delle zone alte della classifica, a migliorare sotto ogni aspetto e a dare la prima sterzata al campionato.

Vincenzo Montella, che nelle scorse ore aveva pensato di cambiare modulo, schiererà i suoi uomini con il consueto 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Donnarumma. Sulla corsia di destra, verrà schierato Ignazio Abate, mentre, sulla mancina, De Sciglio dovrebbe avere vinto il ballottaggio con Antonelli. Al centro, invece, Alessio Romagnoli dovrebbe essere affiancato da Paletta, che si trova in vantaggio nel testa a testa con Gustavo Gomez. La linea mediana, dal centro-destra al centro-sinistra, sarà formata da José Sosa, Riccardo Montolivo e Andrea Poli, mentre le tre punte saranno Suso, Carlos Bacca e Jack Bonaventura.

L’Udinese risponde con un 4-3-1-2 trasformabile in un 4-3-2-1. Davanti a Karnezis, dovrebbero agire Widmer, Felipe, Danilo e Armero. Il vertice basso del rombo di centrocampo sarà invece Badu, con Kums e Fofana che fungeranno da interni. Sulla trequarti, verrà lanciato De Paul, mentre Thereau e Duvan Zapata comporranno il tandem offensivo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Poli; Suso, Bacca, Bonaventura.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Gomez, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Pasalic, Honda, Luiz Adriano. Squalificati: Kucka (due giornate), Niang (una giornata).
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Kums, Badu, Fofana; De Paul; Thereau, Zapata.
A disposizione: Scuffet, Angella, Wague, Adnan, Lodi, Hallfredsson, Penaranda, Jankto, Matos, Ewandro, Evangelista, Perica.
Indisponibili: Faraoni, Heurtaux, Samir.
Allenatore: Giuseppe Iachini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl