Milan, a gennaio sarà un mercato top: Rodrigo Caio e Badelj i nomi più caldi

Milan, a gennaio sarà un mercato top: Rodrigo Caio e Badelj i nomi più caldi


 

Dopo un mercato estivo decisamente (e per cause di forza maggiore) sottotono, Vincenzo Montella e tutti i tifosi del Milan si aspettano un gennaio decisamente diverso, con giocatori importanti da portare a Milanello grazie ai soldi dei cinesi che entro novembre dovrebbero acquistare l’intero club di Via Aldo Rossi. Sarà compito del nuovo direttore sportivo nominato da Marco Fassone (Ausilio? Pradè? Bigon?) portare avanti il mercato rossonero e l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riprende quelli che sono i nomi più caldi per la causa di Montella.

Secondo il quotidiano romano, in cima al taccuino dell’Areoplanino ci sono sostanzialmente due nomi, uno per la difesa ed un uno per il centrocampo: riguardo il pacchetto arretrato, i nomi più gettonati sono quelli di Mateo Musacchio e Rodrigo Caio, soprattutto il secondo che ha da poco preso il passaporto italiano, costa meno ed e più giovane dell’argentino del Villareal.

Rodrigo Caio

In mediana, poi, c’è un giocatore che a Montella piace moltissimo e che il Milan ha provato senza successo a regalargli già lo scorso mese: ci riferiamo a Milan Badelj, che vuole lasciare la Fiorentina ed il Milan sarebbe destinazione graditissima.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl