Gazzetta: Bonaventura va blindato. Si attende il ritocco dell'ingaggio di Jack

Gazzetta: Bonaventura va blindato. Si attende il ritocco dell’ingaggio di Jack


Dopo l’arrivo dei cinesi, e dei loro soldi, in casa Milan dovrà provvedersi a blindare gli elementi più importanti della rosa a disposizione di Vincenzo Montella e tra questi c’è indubbiamente Giacomo Bonaventura. Come afferma l’edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il contratto dell’ex Atalanta ha una durata ancora lunga, visto che scade nel 2019, ma probabilmente il corrispettivo economico non è consono ad un giocatore della sua qualità ed importanza all’interno della rosa rossonera. Per tale motivo, afferma la Rosea, Jack è in attesa di un rinnovo con annesso ritocco significativo dell’ingaggio. Resta da capire quando la nuova dirigenza prenderà in carico questa richiesta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl