MilanoFinanza, Fininvest conosce i nomi degli investitori cinesi. A novembre il closing con evento ufficiale

MilanoFinanza, Fininvest conosce i nomi degli investitori cinesi. A novembre il closing con evento ufficiale


Iniziano a dissiparsi le nubi sulla cordata cinese pronta a prelevare il Milan da Fininvest. Anche gli ultimi dubbi, basati sopratutto sull’incapacità di fornire volti ai componenti del consorzio, stanno per crollare. Stando a quanto rivela milanofinanza.it, sia Fininvest che gli advisor, Lazard e Rothschild, sarebbero perfettamente a conoscenza dell’intero elenco dei compratori, ma fino al colsing non saranno tenuti a rivelarne i nominativi. Le ipotesi raccontate da mesi, ovvero la presenza di privati, istituzioni finanziare, imprese e società con alle spalle lo Stato cinese, starebbero trovando conferme, ma nulla è ancora ufficiale.

Le autorità politiche e finanziarie ancora non hanno fornito a Sino Europe tutte le specifiche e le condizioni per concludere, ma l’operazione prosegue senza intoppi verso la chiusura definitiva. Prevista per la fine di novembre, questa firma epocale sarà sancita da un evento ufficiale a Milano, seguito poi da altri roadshow in Cina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl